Ospedali e case di cura a Ravenna

Discectomia microchirurgica e laminectomia

Prima visita a Lecce il 1 ottobre con il dott. Coscia (ottimo specialista neurochirurgo), non andata a buon fine per via della mancanza di comunicazione con la sua segretaria di Lecce, che mi mise in lista per l'intervento a fine gennaio. Da quel giorno è iniziato l'incubo, la telefonata che non arrivava mai e i giorni e settimane passavano mentre i dolori alla gamba sinistra crescevano senza avere la possibilità di parlare per telefono nè con lei, nè con il dottore. Fino a quando un giorno sono riuscito a parlare con la segretaria che, nonostante il suo comportamento scorretto, negò di avermi messo in lista e dicendomi di scordarmi un intervento a Lecce perché non risultava il mio nome - e con arroganza dicendo che se non mi piaceva il suo modo di lavorare, potevo tranquillamente cambiare. Così decido di contattare il dott. Messina Andrea, neurochirurgo, al Maria Cecilia Hospital di Cotignola. Dopo un viaggio di 800 km., in pochi giorni mi visita e programma il mio tanto atteso intervento, che farà dopo 10 giorni risolvendo finalmente il mio dolore che non mi permetteva nemmeno di camminare. Mi dispiace per il dott. Coscia perché non merita una segretaria come quella che ho conosciuto io a Lecce, ma un grazie infinito e di cuore va al dott. Messina e a tutta l'equipe medica e infermieristica di Cotignola, persone d'oro che curano i pazienti come propri figli o padri in questa struttura di alto livello. Consigliatissima.

Ernia del disco.