Ospedali e case di cura a Ravenna

Ablazione

Sono andata a fare l'ablazione con un cuore sano, avevo episodi di fibrillazione non più di 2 volte l'anno.
Non prendevo nessun farmaco prima dell'ablazione, ho fatto questo intervento proprio per non prendere farmaci e in sede di visita ho ribadito più volte questa cosa!
Sono uscita con fibrillazione cronica e un cuore distrutto e la mia storia ha dell'incredibile..
Il mio cuore sano chi me lo rende?

Fibrillazione atriale.

Inviato da paolo
11 Gennaio, 2017
Ciao, potresti dirmi il dottore che ti ha operato? Grazie.
Inviato da Patrizio
28 Febbraio, 2017
Salve, un mio caro parente deve fare lo stesso tipo di intervento per problema molto analogo al suo. Gentilmente potrebbe dirmi il nome del dottore che l'ha operata? e nella sua esperienza altre cliniche e/o specialisti avevano consigliato lo stesso tipo di intervento?
Inviato da Pietro
07 Luglio, 2017
Gamma knife fatto stamattina con professionalità e competenza dal dott. Federico Rampa coi suoi collaboratori. Tutti gentili ed è filato tutto liscio. Ero entrato con una paura folle dopo aver letto delle vostre recensioni, ma devo dire che, salvo un po' di pizzicore dato dalle punturine di anestetico, poi ho avuto solo il fastidio di dover tenere il casco per 2- 3 ore in attesa della gamma knife. Tutto positivo: cure, pulizia fin eccessiva (che va benissimo) vitto in piatti di ceramica.
Direi tutto perfetto e un infinito grazie al grande Dr. RAMPA, pavese doc. Avrei dovuto venire prima!!
Inviato da Oriana
18 Agosto, 2017
Buon giorno, potrebbe dire il nome del medico che l'ha operata e qual è stata la giustificazione che le hanno dato?
Aveva contattato altre cliniche?