Ospedali e case di cura a Ravenna

Ringrazierò a vita il dottor Bianco Mario

Da molto tempo soffrivo di dolori atroci alla schiena ed alla gamba destra, non potevo piu' nè stare seduto, nè ultimamente stare per piu' di due ore a letto.
Dopo aver girovagato da un medico all'altro tra ortopedici, neurochirurghi, ecc. ecc., tutti mi dicevano la stessa cosa: prenda degli antidolorifici in quanto un intervento sarebbe molto rischioso, non si puo' fare altro.
Per puro caso conosco il dottor Bianco, il quale mi visita approfonditamente, mi chiede di lasciargli studiare la mia risonanza magnetica e di tornare dopo qualche giorno per avere un responso finale. Tornato da lui, mi dice che, secondo lui, un intervento di decompressione delle strutture neurali con tecnica microscopica avrebbe migliorato la mia situazione di almeno l'80%. La sua gentilezza, la sua umilta', la sua capacita' di farmi sentire in mani sicure, mi convincono a fare questo intervento. Il giorno 12.05.2017 entro in ospedale a San Pier Damiano, dove vengo operato da lui il giorno stesso e gia' due ore dopo l'intervento non accusavo piu' nessun tipo di dolore. Poi, come per magia, la mattina dopo gia' camminavo col busto eretto, e non piegato in due dal dolore come prima, dolori zero, spariti, insomma: il suo intervento mi ha fatto rinascere! Dopo due giorni di degenza, il giorno 14-05-2017 sono stato dimesso, sono tornato a casa in auto senza problemi, quindi non guarito all 80%, ma al 100%. Per questo ringraziero' a vita il dottor Bianco, credo che lui abbia avuto un dono da dio, come in ogni settore c'e' sempre uno piu' bravo dell'altro nel proprio lavoro, ma la sua evidente vocazione alla medicina, la sua umilta', la sua professionalita', mi hanno fatto capire che lui non e' umano, lui è.. magico.
Grazie di cuore dottor Bianco, le auguro una vita lunghissima affinche' tante altre persone tramite le sue mani possano ritornare a fare una vita normale e senza sofferenze.
Grazie anche a tutto il reparto del terzo piano: personale gentile e sempre disponibile.

Decompressione delle strutture neurali con tecnica microscopica.

Inviato da Mario Bianco
04 Giugno, 2017
Grazie Signor Giuseppe,
il risultato che Lei ha riscontrato è frutto di dedizione e studio particolareggiato del suo problema applicando con scrupolo le tecniche migliori della Neurochirurgia una branca della Medicina che richiede queste caratteristiche :impegno infinito e meticolosità. È stata studiata da grandi chirurghi e studiosi ed io la applico semplicemente con il massimo impegno e passione per il bene del paziente.
Un caro saluto.
Mario Bianco

Inviato da Umberto Manelli
25 Ottobre, 2017
Dottor Bianco, gentilmente, come posso contattarla?