Ospedali e case di cura a Ravenna

Ringraziamento al dott. Mario Bianco

Da diversi anni soffrivo di dolori alle gambe e ingravescente da alcuni mesi, resistente a terapia medica e a trattamenti fisioterapici. Negli ultimi anni la sintomatologia era divenuta così intensa da rendere difficoltosa la postura eretta dopo pochi minuti e la deambulazione già dopo 50-100 metri. Per fortuna ho conosciuto il dott. Bianco, che dopo tre visite accurate mi informa che può intervenire con tecnica microscopica di decompressione delle strutture nervose. Dopo una settimana dall'ultima visita, l'11-09- 2017 vado in ospedale per l'intervento e la sera stessa mi hanno operato. Il giorno dopo non sentivo più dolore alle gambe e subito mi hanno fatta alzare e camminare, Dopo tre giorni sono tornata casa. Il dott. Bianco è venuto spesso a controllare le mie condizione e a raccontare le sue esperienze. Un dottore eccezionale, professionale, umile, gentile, rassicurante, possiede un vero e proprio dono ricevuto da Dio e per questo mi sono affidata a lui per l'intervento. Grazie a lui, sono RINATA!

Stenosi Lombare.

Inviato da Nicola
11 Febbraio, 2018
Volevo ringraziar il Dott. Mario Bianco per l’ottimo intervento di stenosi bilaterale. Mi chiamo Pondi Nicola, da circa 3 anni soffrivo per grande formicolio in entrambe le gambe, fin sotto i piedi e più i glutei. Alcune volte avevo difficoltà a camminare, poi tramite un amico, anche lui operato dal Dott. Bianco, sono andato a fare una visita dal medesimo e mi ha colpito la professionalità e la grande umanità. Operato il 24/01 2018, il giorno successivo mi ha fatto alzar dal letto e con grande emozione non sentivo più alcun formicolio. Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Bianco e tutti gli operatori del San Pier Damiano. Si unisce a me il mio amico Bassi Lorenzo, anche lui operato dallo stesso.
Grazie mille me, ne ricorderò fin che vivrò.
In fede,
Nicola Pondi