Ospedali e case di cura a Ravenna

Grazie infinite illustrissimo dott. Mario Bianco

Non smetterò mai di ringraziare il dott. Bianco per aver ridato la forza di ricominciare a svolgere una vita normale alla mia mamma. Dopo tanti anni di sofferenze continue, svariate visite specialistiche, cure inutili, inefficaci e debilitanti, era costretta a trascorrere più tempo a letto che in piedi, non potendo muoversi per via del forte mal di schiena e gambe. Sentiamo parlare del dott. Bianco, della sua grande professionalità e decidiamo di fare questo ennesimo tentativo. Fin dalla prima visita ci siamo fidate e affidate a lui, il giorno 11/09/2017 mia mamma viene operata per stenosi lombare a due livelli L3-L4 L4-L5 con decompressione con tecnica microscopica, salvando la funzionalità della colonna. Infatti adesso i dolori alla schiena e alle gambe sono guariti e può muovere il busto senza problemi. Qualche ora dopo l'intervento la mia mamma era in piedi, dopo tre giorni è stata dimessa, con grande entusiasmo ha recuperato la sua vita alla grande. Ringraziamo Dio che ci ha fatto incontrare il dott. Bianco, grande uomo tanto umano, umile.. un angelo sulla terra con la missione di aiutare i sofferenti, disposto ad ascoltare ogni singola persona e a dare ad ognuno speranza nel prossimo.

Stenosi lombare.