Ospedali e case di cura a Ravenna

Ringrazio infinitamente il dott. Bianco

Desideriamo ringraziare pubblicamente il dott. Bianco, al quale ci siamo rivolte grazie al prezioso consiglio dei medici del reparto di Medicina della clinica San Pier Damiano.
Mia madre soffriva da tempo di stenosi lombare che le procurava continui dolori acuti divenuti insopportabili e neppure con i farmaci potevano più essere alleviati ed i neurochirurghi finora consultati ci avevano proposto interventi molto invasivi.
Sin dal primo incontro il dott. Bianco ci ha subito colpito per la grande professionalità e competenza, che rassicurano ed infondono fiducia nei pazienti. Inoltre ha sempre dimostrato la massima disponibilità a chiarire ogni dubbio e a fornirci spiegazioni approfondite, prendendosi umanamente a cuore le persone.
Il 18 ottobre 2017 il dott. Bianco ha operato mia mamma con una tecnica di microchirugia che é risultata estremamente efficace. L’intervento é perfettamente riuscito e, incredibilmente, giá dal giorno successivo mia madre non avvertiva più dolore e, soprattutto, ha ripreso a camminare.
Per tutto ciò ringraziamo infinitamente il dott. Bianco e lo consiglio vivamente a chiunque si trovi affetto da simili patologie.

Stenosi lombare.

Inviato da Nicola
11 Febbraio, 2018
Volevo ringraziar il Dott. Mario Bianco per l’ottimo intervento di stenosi bilaterale. Mi chiamo Pondi Nicola, da circa 3 anni soffrivo per grande formicolio in entrambe le gambe, fin sotto i piedi e più i glutei. Alcune volte avevo difficoltà a camminare, poi tramite un amico, anche lui operato dal Dott. Bianco, sono andato a fare una visita dal medesimo e mi ha colpito la professionalità e la grande umanità. Operato il 24/01 2018, il giorno successivo mi ha fatto alzar dal letto e con grande emozione non sentivo più alcun formicolio. Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Bianco e tutti gli operatori del San Pier Damiano. Si unisce a me il mio amico Bassi Lorenzo, anche lui operato dallo stesso. Grazie mille, me ne ricorderò fin che vivrò.
In fede,
Nicola Pondi
Inviato da Nicola
20 Marzo, 2018
Mi chiamo Pondi Nicola, da circa 3 anni soffrivo di stenosi spinale bilaterale che mi causava parestesia alle gambe, fin sotto i piedi e più il sedere. Alcune volte avevo pure difficoltà a camminare. Poi tramite un amico, anche lui operato dal Dott. Bianco, sono andato a fare una visita dal medesimo e mi ha colpito per la professionalità e la grande umanità. Operato il 24/01 2018, il giorno successivo mi ha fatto alzar dal letto e con grande emozione non sentivo più alcun formicolio. Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Bianco e tutti gli operatori del San Pier Damiano. Si unisce a me il mio amico Bassi Lorenzo, anche lui operato dallo stesso. Grazie mille, me ne ricorderò fin che vivrò.
In fede,
Nicola Pondi