Ospedali e case di cura a Ravenna

Ringraziamento dott. Mario Bianco

Non smetterò mai di ringraziare il neurochirurgo dott. Mario Bianco di avermi ridato una vita normale senza sofferenze. Era da tre anni che giravo da un medico all’altro per dolori alla schiena con compromissione della gamba destra, dovuti alla presenza di ernie varie, protrusioni ed anelli schiacciati, mi dissero tutti che se mi fossi operato avrei rischiato moltissimo, e di conseguenza mi dissero di andare avanti con antidolorifici.
Fino a quando si è arrivati al punto che gli antidolorifici non davano più sollievo, cominciai a trascinare la gamba e sembrava che si stesse paralizzando.
Fortunamente sentii parlare del dott. Mario Bianco e decisi di rivolgermi a lui.
Mi fidai subito di lui e il giorno 02/11/2017 venni operato al San Pier Damiano Hospital di Faenza, di ernia discale espulsa con la tecnica microscopica, salvando le funzionalità della colonna.
Subito dopo l’intervento non ebbi più nessun tipo di dolore e il giorno dopo subito in piedi, e dopo due giorni di decenza venni dimesso.
Ringrazio ancora il dott. Mario Bianco per la sua professionalità e il suo lato umano, straordinaria la sua vicinanza al paziente fatta di riservatezza e premura.
Vorrei ringraziare anche lo staff medico e paramedico che mi ha avuto in cura: a tutti va il mio pensiero pieno di gratitudine e affetto.

Ernia discale.