Ospedali e case di cura a Verona

Recidiva Fistola perianale

Operato a marzo 2017 per fistola perianale con metodo tradizionale, tecnica fistulotomia lay open, al ricomparire del sintomo mi sono rivolto al Dott. Piercarlo Meinero a Genova, dove mi ha proposto la sua tecnica mini invasiva chiamata VAAFT. Sono stato pertanto ricoverato all’ospedale Sacro Cuore di Negrar e sottoposto a questo intervento con associata escissione di una ragade anale cronica che mi portavo da tempo. Il post operatorio si è presentato un po' doloroso per la guarigione della ragade, mentre per la fistola il decorso si è presentato invece del tutto indolore. Infatti non vi è presenza di tagli. Lentamente e progressivamente sono migliorato fino alla scomparsa del problema. Ringrazio il Prof. Dott. Meinero per la professionalità e per la sua cura, rivelatasi veramente efficace. Competente e bravissimo altresì il suo assistente e dottore Simone Orlandi, che mi ha seguito nel decorso fino alla guarigione. Sono stato molto contento. Ringrazio ancora tutti per le cure prestatemi, non mi sembra vero. Spero che questa metodologia venga diffusa e recepita dal sistema sanitario nazionale. Ringrazio di cuore anche Antonella, segretaria del Prof. Dott, Meinero, per la cortesia e attenzione dimostrate.

Recidiva fistola perianale e ragade anale.

Inviato da PAOLA
31 Gennaio, 2019
Scusate, qualcuno che ha fatto l'operazione dal dott. Meinero per cisti pilonidale (recidiva), sa dirmi il costo dell'intervento?
Inviato da Rossella
25 Ottobre, 2020
Buonasera, scusate, l’intervento è a pagamento? Ho un quadro clinico molto complesso tra fistola, aderenze post interventi e prolassi. Potrebbe darmi un recapito del prof. Meinero per cortesia? Sono disperata! Grazie.