Ospedali e case di cura a Verona

Eccellente esperienza

La casa di cura Villa Santa Chiara è situata nel paesino di Quinto di Val Paltena, poco distante da Verona, immersa nel bel mezzo di un parco floreale a dir poco paradisiaco dove già chi entra con svariati problemi psichici si sente a proprio agio e relax.
La clinica Psichiatrica rappresenta un punto di riferimento di eccellenza in tutto il territorio nazionale! Tanto che arrivano tantissime anime in pena dall'estremo sud come Sicilia, Calabria, Puglia e addirittura come noi dalla Sardegna. Con la speranza di trovare un trattamento specialistico che possa alleviare le proprie sofferenze.
Noi dovremo ringraziare tantissimo il primario dott. Bartolomasi ed il simpaticissimo dott. Trabucchi, che ci hanno seguito con un ottima professionalità, sensibilità e infinità umanità. I nostri ringraziamenti vanno anche a tutto il personale infermieristico e a tutti gli operatori con cui abbiamo interagito del secondo piano, nel quale eravamo ricoverati.
Alla fine, scherzando, ci siamo detti, anche con altri pazienti: "Ci mancava una Spa, un campo da tennis e sarebbe stato come ritrovarsi all'Hotel Hilton 5 stelle Gold"!
Noi, dopo aver avuto varie esperienze negative, anche in rinomate strutture del nord Italia, possiamo solo parlarne bene e consigliare vivamente a tutti l'incantevole e rilassante struttura di villa Santa Chiara.

Depressione Maggiore, disturbo ossessivo compulsivo, dermatillomania.

Inviato da Paolo
15 Agosto, 2019
Ciao, anche io sono della Sardegna e sono prossimo al ricovero a Verona. Se non le dispiace, le andrebbe di parlare in privato per darmi qualche consiglio e informazione sulla clinica? Sarebbe molto importante.
Grazie :)