Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Ambulatorio ortodonzia

Pessima esperienza:
1° visita ortodontica: mi presento con un dente spezzato causa carie. All'accettazione pago i miei 39€ di ticket, dopo 40 minuti di attesa mi fanno accomodare, dopo altri 20 minuti sulla poltroncina, perché il personale era impegnato a scrivere al computer, arriva la dottoressa, cui spiego il problema. ma non mi guarda neanche la bocca e mi dice: ”deve fare una lastra per vedere se quella è l'unica carie che ha, oppure se ne ha altre magari che non vede nascoste tra i denti, perciò torni in sala di attesa, le faccio avere l'impegnativa per le lastre poi torna per un’altra visita, fa la stessa trafila dopo aver pagato il ticket e io le guarderò la radiografia”.
Torno in sala di attesa, ma dopo 30 minuti non ho ancora l'impegnativa, chiedo a chi fa accomodare gli altri pazienti, risposta:” attenda un attimo “; dopo 15 minuti torna con una impegnativa in mano, sto per uscire e mi accorgo che l'impegnativa non è la mia, ma di una signora di 75 anni (io ne ho 30) con nome, cognome e indirizzo completamente diversi dal mio.....
GRAZIE E ARRIVEDERCI!

Patologia trattata
Dente spezzato per carie.

Commenti

 
 
Per Ordine