Ospedali e case di cura a Verona

Asportazione neurinoma acustico

Operato il giorno 13 gennaio dal Dott. Masotto e suo staff, dimesso in data 17 gennaio, intervento duro e lungo ma struttura e soprattutto chirurgo eccezionali. Dopo pochi giorni, salvo ovvi risentimenti e paresi di livello 3, sono soddisfatto e rifarei tutto il percorso. Sono ancora un pochino scosso, ma ogni giorno recupero di più. Grazie a tutti, le eccellenze italiane ci sono anche in sanità... Se riscontrerete mai questo brutto problema, non abbiate paura, cercate di affrontare le insidie al meglio e affidatevi a questi splendidi medici. 5 stelle son poche. Grazie, grazie, grazie.

Neurinoma acustico cistico 38 x 32 mm.

Inviato da Cristina
03 Aprile, 2020
Ciao, anche io sono stata operata del tuo stesso problema. Prima dell'intervento la bravissima dott.ssa Masotto mi aveva detto dei rischi, tipo la paresi e la perdita dell'udito. Poi il 9 marzo 2020 mi ha operata e devo dire anche io che è stata bravissima e che abbiamo veramente un'eccellenza. Poi ho letto il referto post operatorio e ho visto che c'è scritto: ipoacusia sinistra con udito servibile? Secondo te vuol dire che l'udito non l'ho perso? Scusa se ti chiedo, ma nel tuo referto cosa c'era scritto? Io a distanza di 20 giorni ancora non sento niente... Vorrei avere qualche informazione da te.

Inviato da Camy
19 Aprile, 2022
Ciao Cristina,
ho visto che anche tu hai fatto questo intervento (neurinoma acustico) e vorrei tanto parlare con te se vorrai. Anche io dovrei essere operata.. Grazie, Camy - tel. 3400537758.
Inviato da Camy
19 Aprile, 2022
Salve Paolo,
vorrei tanto delle informazioni riguardo all'intervento, perché anche io ho la stessa cosa e dovrei essere operata..
Possiamo anche parlare, il mio numero è 3400537758.
GRAZIE.