Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pessima esperienza

Sono entrata nella clinica per una forte depressione, ma dopo 2 mesi e più di ricovero, ne sono uscita senza aver risolto il mio problema. Mi hanno cambiato cura un paio di volte, senza riuscire a trovare quella giusta.
Personale sanitario poco garbato, e mi fermo qui..
Personalmente ho un pessimo ricordo di questa esperienza.

Patologia trattata
Depressione maggiore.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Clara
20 Ottobre, 2022
Anche la mia pessima esperienza. Mi hanno dato un tipo di farmaco che su di me ha effetti collaterali spaventosi. Poi per "rimediare" mi hanno fatto delle flebo disintossicanti, dicendo che non li avevo avvisati. Avevo informato il medico nella visita per poter accedere alla casa di cura, ma tre mesi prima. Questo il tempo per entrare, mentre altre persone hanno aspettato solo quindici giorni, o anche meno. Quindi è normale non sia stato tenuto in considerazione quanto avevo affermato 3 mesi prima, anche perché ho cambiato 3 medici nel frattempo! Addirittura disconfermata una diagnosi per altra patologia che mi provoca dolori atroci, nonostante sia stata scritta da un medico competente in tale ambito. C'è bisogno di aggiungere altro ad una persona che già soffre di depressione? Umanità pari a zero. Comunque, per esperienza, diffido di tutta la categoria degli psichiatri. A mio avviso non hanno gli strumenti idonei a curare ciò che vorrebbero...
1 risultati - visualizzati 1 - 1