Ospedali e case di cura a Verona

Dimagrire con il Covid-19...

Dopo un anno di attesa, vengo chiamato per un ciclo di 21 giorni di educazione alimentare. Il 21 dicembre faccio il tampone per tornare poi il 23 per il ricovero. Quindi il 22 tutti a casa a rischiare di prendere il virus, così è infatti, alcuni pazienti si ricoverano, positivi al COVID-19. Nel mio gruppo uno alla volta veniamo tutti infettati. La cosa è molto grave perché ho delle patologie importanti e sono molto a rischio. Il dottore che mi segue mi propone di andare a casa a fare la quarantena, ma avendo una madre anziana mi rifiuto categoricamente, alchè comincia il calvario. Vengo spostato come un pacco postale che non vuole nessuno, in soluzioni sempre peggiori fino ad una stanza con 4 letti in cardiologia, senza nè tavolo nè tv.
Il cibo, oltre ad arrivare freddo, è sempre lo stesso: 1000 calorie di roba immangiabile.
Nulla da dire sulle cure prestatemi (e ci mancherebbe), ma sono venuto a Villa Garda per dimagrire e invece ho preso il COVID!! In questo stesso momento sono ancora ricoverato senza sapere che fine farò, mi avevano parlato di una eccellenza, ma io mi sono ritrovato in un posto con scarsa competenza.
Un plauso al personale infermieristico che ha invece fatto del suo meglio.
Chiudo consigliando di stare lontani dalla struttura in questo periodo di COVID, non hanno né i mezzi nè le competenze per affrontare efficacemente il problema.

Entro per obesità lieve, sono ancora in ricovero per Covid-19.