Ospedali e case di cura a Verona

Taglio cesareo d'urgenza

Innanzitutto scrivo questa recensione per dire un grande GRAZIE  a tutto il reparto Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda. Pazienza, gentilezza e professionalità, sono solo alcune delle  qualità di tutti quelli che mi hanno assistita dal momento in cui sono stata ricoverata e fino al momento in cui sono stata dimessa, e oltre ancora, perché anche dopo la dimissione si sono  presi cura di me e del mio bambino.
Il 30 gennaio è nato il mio bimbo. Non voglio entrare in dettagli, dico solo che dovevo partorire naturalmente, poi per una complicazione mi è stato fatto un cesareo d'urgenza. Sono stati momenti in cui pensavo di perdere il mio bambino, ma grazie alla dottoressa Patrizia Favaro, all'ostetrica Valentina e alla professionalità di tutta l'equipe medica che mi ha assistita in un momento così difficile, mio figlio è nato sano e salvo. Non sono mai stata cosi felice e cosi grata a delle persone che fanno un lavoro difficile con grande passione, amore e dedizione.
Grazie davvero a tutti, perché fatte dei miracoli tutti i giorni.
Grazie per l'accoglienza, perché anche se sono straniera io mi sono sentita a casa. E questa è una grande cosa. Ho ricevuto conforto e una parola gentile perfino dal personale che si occupava della pulizia della stanza. Grazie di cuore a tutti!

Parto cesareo d'urgenza per decelerazione prolungata del battito fetale.