Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Servizi zero

Sono una paziente invalida che é sempre stata in cura in questo ospedale, dove ci sono dei Medici veramente Speciali come la reumatologa Dott.ssa Righetti e la gastronterologa Dott.ssa Sgarbi.
L’ospedale si presenta molto bene nella zona Cup, con comode poltrone e magnifiche piante, tutto molto bello da vedersi, peccato che nelle zone ambulatoriali, dove si fanno diverse ore di attesa, tipo Reumatologia o Ortopedia, le sedute siano ancora panchette in ferro vecchie. Assurdo in un ospedale nuovo dove dovrebbero guardare più alla comodità e salute del paziente. che alla bellezza dell’entrata che non serve a nessuno. Va beh, ritorno al motivo del mio commento super negativo sul servizio di PRENOTAZIONI TELEFONICHE, che trovo assurdo. Il più delle volte chiamo e il telefono é staccato, cioè fa tre squilli e poi chiude la chiamata… e quando rispondono minimo hai il numero 25 e poi invece di calare spesso cresce, spesso devi richiamare più e più volte e spesso fai delle attese di 40-50 minuti…. Non vi pare assurdo??? Possibile che un ospedale così rinomato non abbia un call-center dedicato ed efficace? Come si fa a stare al telefono per una giornata per poter prendere un appuntamento???