Ospedali e case di cura a Verona

Servizi zero

Sono una paziente invalida che é sempre stata in cura in questo ospedale, dove ci sono dei Medici veramente Speciali come la reumatologa Dott.ssa Righetti e la gastronterologa Dott.ssa Sgarbi.
L’ospedale si presenta molto bene nella zona Cup, con comode poltrone e magnifiche piante, tutto molto bello da vedersi, peccato che nelle zone ambulatoriali, dove si fanno diverse ore di attesa, tipo Reumatologia o Ortopedia, le sedute siano ancora panchette in ferro vecchie. Assurdo in un ospedale nuovo dove dovrebbero guardare più alla comodità e salute del paziente. che alla bellezza dell’entrata che non serve a nessuno. Va beh, ritorno al motivo del mio commento super negativo sul servizio di PRENOTAZIONI TELEFONICHE, che trovo assurdo. Il più delle volte chiamo e il telefono é staccato, cioè fa tre squilli e poi chiude la chiamata… e quando rispondono minimo hai il numero 25 e poi invece di calare spesso cresce, spesso devi richiamare più e più volte e spesso fai delle attese di 40-50 minuti…. Non vi pare assurdo??? Possibile che un ospedale così rinomato non abbia un call-center dedicato ed efficace? Come si fa a stare al telefono per una giornata per poter prendere un appuntamento???

Ultimo appunto: sono stata operata a maggio al piede nel reparto Ortopedia, nella zona nuova dell’ospedale. Mi chiedo chi abbia progettato il mobilio, visto che dal letto non puoi accedere al mobile che resta dietro, scomodissimo veramente. Poi poltrone bellissime all’entrata dove non sosta nessuno e nella camera, per i genitori che si devono fermare alla notte, hanno delle brandine vecchie da spiaggia per dormire… neanche più in riviera romagnola si vedono…Questi architetti dovrebbero davvero prima farsi qualche notte immobili nel letto prima di progettare una camera di ospedale... Poi non parliamo delle infermiere e donne delle pulizie, mi spiace ma non ci siamo proprio.
Il bar poi è chiuso al pomeriggio, così se uno fa ore di attesa per fare una visita non può nemmeno bersi qualcosa…Beh, anche quello é un servizio che a mio parere dovrebbe almeno avere gli orari degli ambulatori, cioè giornata piena, o no?
Peccato davvero, perché è un ospedale da consigliare, ma solo per i medici che ci sono. Il resto per me é da riorganizzare se si vuole dare più comfort e assistenza ai pazienti, visto che non si sta parlando di un Hotel ma di un Ospedale privato.

Dermatomiosite.