Ospedali e case di cura a Verona

Ricovero

È la terza volta che vengo a Santa Chiara. Medici, infermieri e OSS tutti gentili, simpatici e pronti ad aiutarti. Si fanno amici, ci si diverte come fosse una famiglia.
La cucina è molto buona, si mangia veramente bene, ma una nota negativa sulla cucina devo dirla... Io, come altri pazienti, soffriamo di diabete. Abbiamo una dieta specifica fatta dalla nutrizionista interna su cosa devo o dobbiamo mangiare. Una copia ce l'hanno in reparto e una copia in cucina. Ma in ogni pranzo e cena non è possibile: c'è sempre qualcosa o più cose che sanno che non possiamo mangiare ma devi per forza farlo perché non hai scelta. Ad esempio: purè, patate e carote.. Non possiamo mangiarle! E' così difficile una alternativa per noi che sapete bene non possiamo mangiarle? Stasera riso o crema di carote... Cosa devi mangiare? Quindi se è possibile, dato che SAPETE MOLTO BENE quello che possiamo mangiare, attendetevi al menù che scriviamo, o alla dieta che abbiamo ricevuto. Questa è l'unica cosa negativa, per il resto, come ho detto, è una struttura molto valida.

Depressione maggiore.