Ospedali e case di cura a Verona

Ginecologia a Negrar: reparto d'eccellenza!

GINECOLOGIA, Segreteria e Staff, reparto d'eccellenza!
Da tempo sono in cura a Negrar, in particolare mi segue la dottoressa Anna Stepniewska, che riesce sempre a rassicurarmi non solo per la sua professionalità, indiscussa, ma anche per la sua capacità di comprensione, umana ed empatica al tempo stesso! Ha uno sguardo che va al di là dell'attenzione clinica e giunge sempre a cogliere i bisogni della paziente, mostrandosi in questo veramente UNICA! Per motivi di famiglia, sono spesso all'estero, ad Oxford, ma nonostante ciò torno sempre per curarmi a Negrar, in Ginecologia, dalla Dott.ssa Stepniewska!
Ovviamente ho avuto modo negli anni di incontrare anche altri dottori, infermieri ed ostetriche, e TUTTI sono sempre molto professionali, attenti e disponibili! GRAZIE a tutto lo staff del Dott. Ceccaroni! Ottimo!

Un ringraziamento particolare va inoltre alla segreteria della Ginecologia, a Maddalena e Francesca, con cui mi relaziono spesso e che sono un fiore all'occhiello del reparto, un vero valore aggiunto. Sempre educate, disponibili e professionali, e di una pazienza infinita. GRAZIE di cuore ad entrambe.

Adenomiosi- Cisti ovariche.