Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 

2.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

2.0

L'inizio della fine

Il giorno 11 Gennaio 2024 vengo ricoverata in questa struttura al piano zero per una grave depressione, attacchi di panico e doc. Non è stato per nulla un ricovero semplice, se non fosse stato per alcune oss e le infermiere che mi hanno coccolata come fossi una loro figlia, non so che fine avrei fatto. Ho creato un legame forte con altre pazienti, essendo la più giovane del reparto e anche quella più fragile mi proteggevano, il grazie lo devo a loro. Purtroppo, lo psichiatra che mi aveva in cura non era empatico con me non mi capiva e credeva. I farmaci che assumevo non mi facevano dormire, mangiare e rimettevo, avevo perso 13 kg in 28 giorni di degenza. Piangevo sempre. Poi, conosco un uomo lì dentro che mi corteggiava, anche lui un paziente. Mi ha rovinato la vita. Separate gli uomini dalle donne, i minorenni con i maggiorenni. Era tutto un mescolamento. Da dirigente di comunità che sono qualsiasi sia la vostra patologia psichiatrica non fermatevi alla prima struttura. E la forza la dobbiamo trovare solo in noi stessi ! Perché ognuno di noi è autentico. Non stancatevi di chiedere aiuto mai. Perché certi posti ed incontri possono rovinarti completamente l'esistenza. L'unica nota positiva è la struttura bellissima.

Patologia trattata
Depressione, attacchi di panico e Doc
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine