Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Cistectomia Radicale e NeoVescica

Il 13 febbraio 2025 sono stato sottoposto a un intervento di cistectomia e neo vescica, non posso che esprimere la mia gratitudine verso il Dottor Grosso e la Dottoressa Bertoloni. Entrambi sono medici estremamente competenti, professionali e molto attenti ai dettagli. Con la loro grande esperienza e precisione, hanno gestito l'intervento in modo impeccabile. La struttura ospedaliera è di altissimo livello sembra un hotel di categoria e non un ospedale. Tutto il reparto è gestito da professionisti, medici, operatori sanitari e infermieri. La Dottoressa Bertoloni, oltre ad essere una bravissima urologa, possiede delle qualità umane straordinarie: durante l'attesa dell'intervento, ha abbracciato mia moglie per rassicurarla e, fin da subito, ha risposto a tutte le nostre domande, sia in fase pre-operatoria che post-operatoria. La sua empatia e disponibilità ci hanno fatto sentire costantemente supportati. Sono grato per la cura ricevuta e consiglio vivamente questi professionisti eccezionali a chiunque abbia bisogno di un trattamento serio e umano. Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per me e la mia famiglia.

Patologia trattata
Tumore di categoria T2 alla vescica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine