Dettagli Recensione
Reparto urologia dicembre 2025
Reparto Urologia. Equipe del Professor Antonelli Alessandro. Un Livello di eccellenza mondiale, una professionalità inimmaginabile sulla Terra. Un Ospedale con una efficienza spaziale e un Reparto di Urologia dove Medici, Anestesisti, Infermieri, Specializzandi, Operatori Socio Sanitari, collaborano con una organizzazione inimmaginabile, e una competenza professionale fantascientifica. E come stare nei Box della Ferrari. Ho trovato una realtà organizzata come la NASA, nulla e lasciato al caso. L'assistenza al paziente e continua e costante e pressante a intervalli di 30-60 minuti entra un medico o un infermiere a chiederti come stai, al primo disturbo partono subito radiografia, nuovi prelievi ecc. Non è stato solo un ricovero ma una esperienza di patriottico orgoglio italiano. Un ringraziamento di cuore a tutto il Reparto, una squadra che lavora 24 ore su 24 per salvare la vita e la salute di pazienti. Un ringraziamento a tutti perché mi avete commosso, un abbraccio all'Anestesista Dott. Priolo, che ha impiegato con me 30 minuti a spiegarmi l'intervento e a rispondere alle mie domande. Magari fossi arrivato qui subito nel 2022 quando sono iniziati i sintomi di crescita costante del PSA, invece di appoggiarmi per 3 anni ad altri ospedali allucinanti dove hanno solo perso 3 anni di tempo, peggiorando gravemente la situazione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute