Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reparto urologia dicembre 2025

Reparto Urologia. Equipe del Professor Antonelli Alessandro. Un Livello di eccellenza mondiale, una professionalità inimmaginabile sulla Terra. Un Ospedale con una efficienza spaziale e un Reparto di Urologia dove Medici, Anestesisti, Infermieri, Specializzandi, Operatori Socio Sanitari, collaborano con una organizzazione inimmaginabile, e una competenza professionale fantascientifica. E come stare nei Box della Ferrari. Ho trovato una realtà organizzata come la NASA, nulla e lasciato al caso. L'assistenza al paziente e continua e costante e pressante a intervalli di 30-60 minuti entra un medico o un infermiere a chiederti come stai, al primo disturbo partono subito radiografia, nuovi prelievi ecc. Non è stato solo un ricovero ma una esperienza di patriottico orgoglio italiano. Un ringraziamento di cuore a tutto il Reparto, una squadra che lavora 24 ore su 24 per salvare la vita e la salute di pazienti. Un ringraziamento a tutti perché mi avete commosso, un abbraccio all'Anestesista Dott. Priolo, che ha impiegato con me 30 minuti a spiegarmi l'intervento e a rispondere alle mie domande. Magari fossi arrivato qui subito nel 2022 quando sono iniziati i sintomi di crescita costante del PSA, invece di appoggiarmi per 3 anni ad altri ospedali allucinanti dove hanno solo perso 3 anni di tempo, peggiorando gravemente la situazione.

Patologia trattata
Tumore alla Prostata, adenocarcinoma acinare, paziente anni 62
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Rimozione radicale prostata e vescicole seminali per tumore
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine