Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Segnalazione di eccellenza e profonda gratitudine

Con la presente desidero esprimere il mio più profondo e sentito ringraziamento all'infermiera Marta Castegnaro, operante presso i Poliambulatori dell'Ospedale di San Bonifacio.

Mi sto sottoponendo a delicati accertamenti per verificare un'eventuale allergia al nichel, un passaggio fondamentale e colmo di apprensione in vista di un importante intervento di protesi alle ginocchia. In questo cammino, ho avuto il privilegio di incontrare non solo una professionista impeccabile, ma una donna di rara umanità.

Marta ha fatto molto più di quanto il suo dovere richiedesse. Mi ha guidato con sapienza, suggerendomi le soluzioni migliori per la mia salute, proteggendomi con la sua competenza e, cosa ancor più rara, dedicandomi il suo tempo oltre ogni protocollo. Il fatto di essere stata contattata telefonicamente da lei per aggiornamenti e chiarimenti mi ha profondamente commosso: è un gesto che testimonia una cura che non si ferma al camice, ma che abbraccia la persona nella sua interezza.

In un'epoca in cui la sanità è spesso vista come una fredda sequenza di prestazioni, l’operato di Marta Castegnaro brilla come un esempio di ciò che dovrebbe essere la medicina: una missione. La sua generosità d’animo e la sua attenzione costante hanno trasformato un momento di ansia in un’esperienza di profonda fiducia nel prossimo.

Persone come Marta sono il pilastro invisibile ma fondamentale della nostra sanità; sono loro che restituiscono dignità alla sofferenza e calore alle mura di un ospedale.

Con immensa stima e riconoscenza.

Patologia trattata
Esami per verificare l'allergia al Nichel
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Tutte le informazioni su come e dove fare questo esame
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine