Ospedali e case di cura a Verona

GRAZIE DOTT. MARCO, GRAZIE DOTT.SSA TESSARI

Volevo citare ad uno ad uno tutto il personale, ma farei un torto a qualcuno se dimenticassi anche solo uno di loro; quindi mando un GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE A TUTTI E TUTTE.
Volevo fare un elogio alla mia infermiera MITO, Francesca.. è fantastica, dolce, sincera, competente e umana, tanto umana, con me fin troppo comprensiva... FRANCESCA, TI VOGLIO BENE.

VOGLIO BENE A TUTTI, INDISTINTAMENTE.

Vorrei dare un saluto e un grazie a Vittorio, Eva e Alberto, senza di loro non sarebbe la stessa cosa...: grazie ragazzi!!!

LASCIO QUESTO ULTIMO SALUTO AI MITICI DOTT. MARCO E DOTT.SSA TESSARI, FANNO SEMPRE L'IMPOSSIBILE PER AIUTARE AD USCIRE DAL BUIO.
DOTT. MARCO, DOTT.SSA TESSARI, VI VOGLIO BENE, TANTO, NON VE LO IMMAGINATE NEANCHE.

DEPRESSIONE.
DOTT.MARCO, DOTT.SSA TESSARI, TUTTI GLI INFERMIERI E IL PERSONALE AUSILIARIO.
NESSUNO IN ASSOLUTO.

Inviato da giorgio
08 Aprile, 2013
Salve, ho letto la tua recensione positiva e mio padre in questo momento sta soffrendo dello stesso tuo disturbo; vorrei ricoverarlo a Verona, ma mio fratello non è molto convinto... Potrei contattarti in privato tramite email per avere delle informazioni? Ci saresti di molto aiuto in una situazione così delicata. Grazie, la mia email è: occio2323@gmail.com

Inviato da stefania
14 Luglio, 2013
Scusi il ritardo; non ho più riletto il mio commento. Spero Suo padre stia meglio.
Se ha ancora bisogno può contattarmi.
Inviato da aldo
12 Settembre, 2016
Sono stato qui ricoverato nel '90. Mio padre operato di laringectomia venne a trovarmi, io ero in una depressione molto forte.. Il team di allora era molto valido, gli infermieri e i medici in generale
Il cibo così così.