Ospedali e case di cura a Verona

GINECOLOGIA: molto competenti

Sono stata operata il 2 settembre personalmente dal Dr. Minelli e dal chirurgo generale Dr. Cracco, che si è occupato della resezione. Mi ritengo molto fortunata poichè la mia attesa non è stata lunghissima, ma vista la mia situazione, una stenosi di oltre il 60% e l'impossibilità di andare in bagno spontaneamente se non con clisteri, le segretarie Carla e Francesca hanno esposto il problema al Dr. Minelli e mi hanno contattata subito per l'intervento. Tutti i ginecologi del reparto sono molto competenti e disponibili ad ogni tipo di spiegazione. Altrettanto il personale infermieristico e le operatrici sanitarie, tutte gentili e premurose. Da non trascurare le attenzioni e le cure ricevute nella camera intensiva, indispensabile per chi fa la resezione per un risveglio più dolce, mi è bastato un giorno. Un grazie speciale va a Carla, la segreteria, colei che fa da portavoce tra le pazienti e i medici, per aver preso in considerazione la mia situazione già allarmante, avendo in vano girato tutta la Puglia e altri centri in Italia.

Endometriosi con stenosi intestinale.
Personale competente.
Competenza nell'uso della Laparoscopia
Lunghe liste d'attesa per intervento.

Inviato da Elisabetta
12 Settembre, 2013
Per caso eri stata anche alla clinica M. A Mercogliano?