Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GINECOLOGIA: molto competenti

Sono stata operata il 2 settembre personalmente dal Dr. Minelli e dal chirurgo generale Dr. Cracco, che si è occupato della resezione. Mi ritengo molto fortunata poichè la mia attesa non è stata lunghissima, ma vista la mia situazione, una stenosi di oltre il 60% e l'impossibilità di andare in bagno spontaneamente se non con clisteri, le segretarie Carla e Francesca hanno esposto il problema al Dr. Minelli e mi hanno contattata subito per l'intervento. Tutti i ginecologi del reparto sono molto competenti e disponibili ad ogni tipo di spiegazione. Altrettanto il personale infermieristico e le operatrici sanitarie, tutte gentili e premurose. Da non trascurare le attenzioni e le cure ricevute nella camera intensiva, indispensabile per chi fa la resezione per un risveglio più dolce, mi è bastato un giorno. Un grazie speciale va a Carla, la segreteria, colei che fa da portavoce tra le pazienti e i medici, per aver preso in considerazione la mia situazione già allarmante, avendo in vano girato tutta la Puglia e altri centri in Italia.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Endometriosi con stenosi intestinale.
Punti di forza
Personale competente.
Competenza nell'uso della Laparoscopia
Punti deboli
Lunghe liste d'attesa per intervento.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisabetta
12 Settembre, 2013
Per caso eri stata anche alla clinica M. A Mercogliano?
1 risultati - visualizzati 1 - 1