Ospedali e case di cura a Verona

Polipo corde vocali - Dott. De Rossi

Sono stato operato per un polipo alle corde vocali, con tecnica fibroendoscopica in anestesia locale. Mi sono rivolto qui in quanto avevo paura di sottopormi a questo intervento in anestesia totale, come avviene nella maggior parte degli ospedali, mentre questo e' uno dei pochi che utilizza questa tecnica. Il dr. De Rossi e' una persona fantastica, oltre ad essere un grande professionista, ma tutto il suo staff e' davvero eccezionale e anche il personale dell'intero ospedale e' stato esemplare. Qui ho trovato gentilezza, professionalita' e umanita', caratteristiche fondamentali in un ospedale. Un grazie particolare al dr. De Rossi ed al suo staff.

Polipo corda vocale sx.

Inviato da Benedetta
16 Ottobre, 2014
Ciao sono Benedetta. Verrò operata domattina. Hai sentito male o fastidio durante l'operazione? Grazie mille!
Inviato da rossa
19 Marzo, 2015
Ciao, come è andata l'operazione? Anch'io ho un polipo sulla corda vocale destra, pero' ho tanta paura di asportarlo con l'anestesia generale... Mi potresti mandare una e-mail in privato? Mi spiegheresti come andata? GRAZIE MILLE. CIAO.

Inviato da Raffaele
26 Marzo, 2015
Ciao, non posso risponderti in privato in quanto non ho la tua e-mail, comunque l'intervento e' andato benissimo, il dott. De Rossi è davvero in gamba, io non ho avuto nessun problema. L'unica cosa è che devi collaborare con lui e fare ciò che ti dice.

Inviato da Jenny
24 Giugno, 2015
Ciao, anche io sono stata operata per un polipo alla corda vocale destra il 27 aprile, ma ancora ho problemi con la voce. Tu invece con la voce... come stai? Mi fai sapere?
Grazie, questa è la mia e-mail: gennycaradonna@libero.it

Inviato da Raffaele
09 Luglio, 2015
Ciao, a me è andato tutto bene, dopo 3 giorni dall'intervento parlavo normalmente, pero' anche prima dell'intervento la mia voce non aveva subìto danni (raramente mi succedeva che la voce non uscisse per un attimo).
Il mio polipo era stato diagnosticato per caso...

Inviato da Simonetta
20 Agosto, 2015
Ciao Raffaele, anche io ad Ottobre verrò operata dal Dott. De Rossi per un polipo alla corda vocale. Vorrei sapere per gentilezza in cosa consiste l'anestesia locale per questo genere di operazione e se hai sentito dolore..
Grazie mille anticipatamente!!!

Inviato da raffaele
14 Ottobre, 2015
Ciao, per anestesia locale si intende un anestesia praticata direttamente sulle corde vocali, io non ho sentito nessun dolore.
Inviato da Serena
13 Novembre, 2016
Ciao Raffaele, potrei farti qualche domanda? Ho una stenosi cicatriziale per altro intervento e vorrei sapere come ti sei trovato e soprattutto se hai risolto. Grazie.
Serena
3931662348
Inviato da Ester
08 Novembre, 2021
Vorrei operarmi anch'io in anestesia locale per un polipo delle corde vocali, perché ho tanta paura con l'anestesia totale..
Qualcuno ha informazioni da darmi? Grazie.