Ospedali e case di cura a Verona

Frattura al polso

Un sentito ringraziamento alla Dr.ssa CRISTINA DI PAOLA per l'ottimo lavoro da Lei prestatomi.
Inoltre La ringrazio veramente di cuore per l'umanita', la gentilezza e l'enorme cortesia che ha avuto nei miei confronti (e tanta pazienza).
Il mio polso era fratturato scomposto ed io ero iper agitata.
Mi ha FATTO MOLTO MALE tirandolo, ma lei mi parlava e faceva sì che il dolore fosse meno acuto, confortandomi.. Ora sono felice di avere li polso perfetto.
Ringrazio poi la Dr.ssa Luisa Bezzan per la professionalità, gentilezza e simpatia che ha avuto per me nel prosieguo.
Un ringraziamento per Erika ed il personale del Pronto Soccorso (Sala Gessi), estremamente gentili, comprensivi, bravi e pazienti.

Frattura multipla e scomposta al polso sx dovuta a caduta accidentale.
- Competenza, serietà, cortesia, gentilezza in Medici ed Infermieri, nonche' del Day Care.
- Radiologia: molto efficiente, con estrema gentilezza riscontrata in tutti i Medici e infermieri.
- Gastroenterologia: l'anno scorso ho fatto una gastroscopia, valgono le stesse parole e la stessa opinione - competenza, gentilezza, umanità.
Piu' cortesia alla accoglienza, in quanto si dovrebbe capire che nel momento in cui una persona arriva al PS, non ha certo bisogno di parole sgarbate.