Ospedali e case di cura a Verona

Ginecologia: endometriosi

Il 14 luglio 2014 mi sono sottoposta ad intervento chirurgico per endometriosi severa e resezione intestinale presso l'ospedale Sacro Cuore di Negrar. La settimana di ricovero mi ha dato l'opportunità di conoscere l'eccellenza dell'ospedale, nonchè la professionalità ed umanità di medici ed infermieri che attraverso il proprio lavoro rendono la degenza un soggiorno. Proprio durante il ricovero ho compiuto i miei 40 anni ed il regalo che più ho apprezzato è stato di non aver più mal di pancia. Un grazie enorme alla competenza, disponibilità e gentilezza del dott. Scarperi, che mi ha seguito negli ultimi 4 anni, ed anche al Dottor Ruffo, che ha eseguito con successo la resezione. Sono felice di essere tornata in breve tempo alla mia vita normale e presto spero di tornare al mio sport: l'equitazione.

Endometriosi severa e resezione intesinale.
Professionalità ed esperienza.
Lista di attesa lunga, ma ne vale la pena.

Inviato da milena
13 Marzo, 2015
Ciao, vorrei gentilmente sapere quanto hai dovuto aspettare prima di essere operata. Grazie.
Inviato da Jenny
19 Aprile, 2017
Scusa ma avrei bisogno di un'informazione. Ti hanno messo la sacca per le feci? E se sì, quanto l'hai dovuta tenere? Grazie.