Ospedali e case di cura a Verona

Depressione ed autolesionismo episodi misti

La prima volta che sono stata ricoverata a Santa Giuliana e' stato un caso, la seconda volta ho cercato io la Struttura avendo un serio problema di depressione. Posso consigliare questa struttura come ambiente serio e non parcheggio come avviene in altre strutture. Si viene seguiti ma anche lasciati liberi sia dal punto di vista delle visite e passeggiate, sia con il problema religioso. Io l'ho apprezzata molto, struttura e personale. MENO MALE CHE ESISTE.
Gini I.

Depressione, autolesionismo, sindrome bipolare con episodi misti.
Ambiente serio. La patologia psichiatrica viene curata in vari modi ; dal punto di vista farmacologico, con colloqui (pochi poiche' i pazienti sono tanti), con le terapie occupazionali dedicate a varie tipi di attivita': manuali, artistiche, biblioteca, cineteca eccetera, a seconda dei gusti del paziente e, secondo me, con la competenza e la pazienza infinita da parte del personale e dei medici. Io sono stata seguita dalla Dott.ssa Galati, persona squisita e medico eccezionale.
manca un parcheggio per le macchine ed i visitatori sono costretti a parcheggiare in strada con pericolo di multa.