Ospedali e case di cura a Verona

Ascesso perianale cronico

Dopo due anni di tormenti sono stata operata in questa struttura dal prof. Meinero, a cui rivolgo tutta la mia stima e gratitudine, come grande professionista e persona eccellente, cosi come al dottor Orlandi, suo prezioso collaboratore, e a tutto il personale di questa struttura degna del grande nome che porta.

Ascesso cronico da malattia pilonidale.

Inviato da barbara
20 Giugno, 2016
Salve Gloria, purtroppo il mio compagno soffre di un disturbo simile e abbiamo fissato la visita col dr. Meinero tra 15 giorni, prevedendo un intervento. Quanto tempo lei ha dovuto aspettare prima dell'intervento a Negrar? Ci spaventano i tempi di attesa..
Grazie,
Barbara

Inviato da Gloria
20 Giugno, 2016
Salve Barbara, io ho dovuto attendere circa un anno per poter essere operata, però non preoccupatevi perchè i tempi adesso sono più brevi, il professore fa 10 interventi al mese, vi dico anche di fidarvi completamente di lui, ne vale veramente la pena!
Inviato da Alma
03 Aprile, 2018
Salve Gloria,
Le posso chiedere se il suo compagno è guarito definitivamente? Io sono stata operata due volte con la tecnica tradizionale e ormai sono quasi due anni che non ne posso più. Vorrei tanto capire se con la Vaaft risolverei il mio problema.
Grazie mille.
Alma

Inviato da Gloria
04 Aprile, 2018
Salve Alma, io sono guarita completamente, non ho avuto complicazioni né dolore postoperatorio, per cui le consiglio di affidarsi alle cure del prof. Meinero.