Ospedali e case di cura a Verona

grazie

Io sono stato ricoverato in clinica per circa tre mesi, grazie alla pazienza, la gentilezza del personale curante (psicologa/psichiatra/attività di intrattenimento per la riabilitazione) sono guarito da un forte stato di ansia depressione insonnia etc. Dovete sapere che quando si entra in clinica si è coinvolti positivamente con tantissime attività! Lì non si giace a letto tutto il giorno ma si è coinvolti in programmi fantastici. Grazie ad Alberto ed Eva (che sono tra i fantasici operatori), grazie al Dottor Marco Bortolomasi e grazie alla Psicologa dott (scusi se non mi ricordo in questo momento il suo nome) sono uscito da un tunnel che pensavo mi portasse alla morte! Pietro

ansial disturbi del sonno e distossicazione da psicofarmaci/droga e alcool
Dott. Marco Bortolomasi (GRANDISSIMO)
nessuno

Inviato da giuseppina
17 Novembre, 2011
Grazie a Giobbe la sua pazienza non ha fine... è la cosa più preziosa, l’infermiere professionalmente perfetto.
Un grazie di cuore al Dott. Marco, siete due persone magnifiche.
avete capito quello di cui avevo bisogno, senza alcuna richiesta: perché soltanto voi vi siete comportato in modo cortese davvero. Grazie... è una cosa che non dimenticherò.
Giobbe “Infermiere”:
l'attenzione che ripone nelle piccole cose, qualsiasi esse siano, la sua disponibilità, la sua professionalità.. non è facile trovare un infermiere che alla domanda “mi spieghi per favore cosa prendo in terapia” ti risponda in modo giusto, i suoi modi affettuosi... Spero di avere al più presto l'occasione per ringraziarvi come meritate.
Inviato da Marco Bonetti
07 Ottobre, 2013
Grazie di cuore alla Dott.ssa Abate per le cure prestatemi, sono stato dimesso con l'umore più stabile. Ringrazio anche tutto il personale, molto competente e attento agli specifici bisogni dei pazienti.

Inviato da Valentina
14 Dicembre, 2013
Sto seriamente pensando di contattare Villa Santa Chiara per un problema di ansia e depressione. Ti dispiacerebbe essere contatto per aver maggiori info? Grazie!!