Ospedali e case di cura a Verona

Intervento Vaaft prof. Piercarlo Meinero

Voglio mettere a disposizione di chi ha questo problema la mia esperienza. Dopo aver effettuato la visita dal Prof. Meinero a Genova per una fistola perianale complessa in data 18/8/2016, sono stata operata da lui presso l'ospedale Sacro Cuore Don Calabria a Negrar (VR). Operata al mattino nel tardo pomeriggio, sono stata dimessa con minimo dolore controllato con antidolorifici per os. Pochi giorni fa, alla visita di controllo, mi riferisce che tutto procede bene. Non posso far altro che ringraziare il Prof. Meinero per la sua professionalità, umanità, disponibilità e cortesia, così come il dott. Orlandi, suo collaboratore e tutto il suo staff. Un ringraziamento anche alla sig.ra Vallebella per la sua gentilezza e solerzia durante i vari contatti telefonici.

Fistola perianale complessa con due cavità ascessuali.

Inviato da Barbara
19 Settembre, 2016
Il mio compagno è stato visitato il 04/07/2016 a Genova per lo stesso problema e inserito in lista d'attesa al Negrar in convenzione. Sta ancora aspettando..
Inviato da emiliano
18 Novembre, 2016
La lista di attesa per il dott. Meinero è enorme e dura anni. Quindi come ha fatto questa persona a essere stata operata in così poco tempo?? Possiamo Sapere? Nemmeno nella clinica privata a pagamento vi opera in così poco tempo.