Ospedali e case di cura a Verona

Consigliata

Per le esperienze avute più volte in questa clinica, alla fine ce l'ho fatta. Fondamentale per me il mio dottor Gainelli, che mi ha capita.. senza di lui forse non sarei neanche qui a scrivere. È un medico che ti sta vicino e PARLA con il paziente, per trovare la soluzione migliore. Sempre disponibile e gentile. Sa quanto affetto provo per lui. Fortissima la dr.ssa Barzanella, non è una psicologa qualunque, ma una che va dritta al punto senza fare tanti giri di parole inutili, l'unica psicologa che mi abbia tenuto testa ed è anche grazie a lei se ora sto sicuramente meglio di prima. Grazie anche a Elena, la mia infermiera preferita (severa ma giusta) e a Francesca e Manuel che sono molto premurosi. Complimenti anche al dott. Trabucchi, disponibile e molto bravo a livello farmacologico. Parlando con lui sono riuscita a superare una brutta crisi che mi era venuta all'improvviso.
Unica pecca la musicoterapia: la musica come il cinema dovrebbero essere a numero chiuso, sono due strumenti validi se usati nel modo giusto.
Struttura consigliatissima, ma dovete assolutamente trovare i dottori in sintonia con voi, partire con l'idea di guarire o comunque star meglio, Villa Santa Chiara non offre miracoli, l'impegno e la costanza devono venire da entrambe le parti.

Depressione e disturbi della personalità.