Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Verona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mille volte grazie!

Ho 18 anni, sono stato operato il 08/09/2016 per malattia pilonidale (cisti pilonidale) dal prof. Meinero, coadiuvato dal Dott. Orlandi e dal personale dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar. L'operazione con tecnica E.P.S.I.T. si è svolta in anestesia locale, dopo la dimissione a poche ore dell'intervento ho fatto ritorno a casa a Savona, il giorno seguente facevo il bagno nel mare di Bergeggi, dopo due giorni ho ripreso gli allenamenti di pallavolo. Non ho avuto dolore, non ho assunto medicinali, ho dovuto solo effettuare degli sciacqui con soluzione fisiologica mattina e sera per un mese circa. Mi sono quindi sottoposto alla visita di controllo e il professore ha riscontrato un ottimo livello di guarigione, mi ha consigliato di applicare una crema per i successivi 15 gg. e di lasciare poi richiudere il piccolo foro rimasto dopo l'intervento. Ora sono completamente guarito e voglio dire mille volte grazie al Prof. Meinero per la competenza, la professionalità, la gentilezza e per avermi evitato tutte le "sofferenze" dell'intervento con la chirurgia tradizionale (antibiotici, punti, medicazioni, tempi di recupero, ecc.). Un ringraziamento anche alla segretaria sig.ra Antonella, sempre disponibile e cordiale, al Dott. Orlandi e a tutti gli infermieri dell'Ospedale di Negrar.
Luca Valdora

Patologia trattata
Sinus pilonidalis.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Valentina
13 Marzo, 2018
Quanto hai aspettato per fare l intervento?
Inviato da Lory
10 Giugno, 2021
Ciao, anche io sono di Savona. Potresti dirmi ad oggi come stai? hai avuto piu' problemi?
Io ho una recidiva e ho il terrore di farmi rioperare...
2 risultati - visualizzati 1 - 2