Ospedali e case di cura a Verona

VAAFT

Desidero esprimere i miei più sinceri ringraziamenti al prof. Meinero e a tutta la sua equipe che mi hanno seguito in questo mio percorso di malattia. Tutto è iniziato circa un anno fa, quando mi è stata riscontrata c/o l'ospedale di Rovigo una fistola perianale complessa; un calvario lungo e doloroso che mi ha portato a subire ben quattro interventi con la tecnica tradizionale senza alcuna soluzione, anzi, riducendo la mia qualità di vita ad un degrado sempre peggiore. Quando i medici che mi avevano in cura, mi hanno proposto l'ennesimo intervento per me distruttivo, ho temporeggiato. Mi sono allora documentato su Internet e sono venuto a conoscenza della tecnica VAAFT ideata dal prof. Meinero. Non ho esitato a prenotare la visita a Genova dove ho avuto il piacere di conoscere il professore, che mi ha fatto subito un ottima impressione per il suo lato professionale e umano. Quindi sono stato operato il 25 novembre a Verona e già il giorno dopo la mia qualità di vita è decisamente migliorata. Ho fatto il controllo post-operatorio e tutto sta procedendo bene. Tutto l'iter pre e post intervento è stato assolutamente di ottimo livello, grazie alla professionalità del prof. Meinero e della sua équipe, il dr. Orlandi, l'infermiere Diego, valido supporto anche psicologico, e la segretaria del professore la sig.ra Antonella, sempre disponibile per ogni chiarimento.
Consiglio vivamente a chiunque avesse questo tipo di patologia, di affidarsi con fiducia al prof. Meinero senza alcuna esitazione.

Fistola perianale complessa.