Ospedali e case di cura a Verona

Sono stato ricoverato presso la clinica Pederzoli nel reparto di ortopedia e traumatologia dal 27 novembre al 2 dicembre per un delicato intervento di artrodesi lombare (consolidamento della colonna vertebrale). Vorrei ringraziare tutta l'equipe medico chirurgica che ha eseguito l'intervento ed in particolar modo il neurochirurgo Dott. Marco Belpietro per la sua competenza. A distanza di pochi giorni dall'intervento sono pienamente autonomo ed indipendente.
Vorrei altresi ringraziare tutto il personale di reparto per la disponibilità e cortesia.

Discopatia degenerativa l4- l5- s1.

Inviato da galeana
13 Dicembre, 2016
Tempo fa sono stata ricoverata presso codesta clinica (medicina). Ho avuto modo di notare la professionalità, l'organizzazione, ma soprattutto la notevole umanità delle dottoresse Righetti e Rampudda. Ho notato con quale abnegazione svolgevano il loro lavoro (senza orario), e con quanta tenerezza trattavano il paziente. Tutti, ma proprio tutti i medici, dovrebbero essere così. Grazie ancora e con l'occasione i più sentiti auguri per tutto.
Inviato da Massimo
28 Luglio, 2020
Ciao Renato, volevo chiederti: ora, a distanza di qualche anno dall'intervento, come va? In particolare a livello di dolori come ê stato il post operatorio?
Te lo chiedo perché pure io ho un problema simile al tuo ed il dott. Belpietro mi ha proposto un intervento di artrodesi circonferenziale Xlif.
Vorrei saperne come ti sei trovato..
Grazie in anticipo.