Ospedali e case di cura a Verona

Prof. Meinero: grande uomo, grande professionista

Soffrendo di fistola perianale ho scoperto per caso su internet che un certo Prof. Meinero aveva trovato un nuovo metodo per operarle in modo innovativo (VAAFT) e, visto che da 16 anni con cadenza annuale dovevo incidere la fistola per farla spurgare dal pus che si creava (mi sono fatto anche intervento in maniera tradizionale, ma senza risultati e con dolori atroci), ho subito fissato un appuntamento a Villa Maris a Genova. Il professore mi ha dato subito fiducia e nel giro di poco tempo sono stato messo in lista per l'intervento, che mi è stato eseguito il 9 febbraio 2017 all'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negar.
Ad un giorno dall'intervento, che è stato meno doloroso che andare da un dentista, sono tornato a casa in auto facendo 300 km..
Ringrazio di cuore il Prof. Meinero, lo staff di chirurgia, tutto il paese di Negar per la loro gentilezza e accoglienza (cose di altri tempi ormai passati).
Dopo la degenza darò ulteriori informazioni del decorso.
Comunque Prof. Meinero: GRAZIE DI ESISTERE.

FISTOLA PERIANALE COMPLESSA.

Inviato da Giovanna
07 Giugno, 2017
Buongiorno a tutti, mio marito soffre di fistola perianale complessa da due anni, a tutt'oggi si trova ricoverato e operato per la undicesima volta con gli stessi risultati: lacci, drenaggio, altri buchi, emorragie e tanta sofferenza...
Vorrei chiedere a voi una mano. Qualcuno mi può aiutare a trovare questo dottore Meinero, che dai vostri commenti ho capito essere molto bravo? Mi serve solo un numero di telefono. Grazie e tanta salute a tutti.