Ospedali e case di cura a Verona

Grazie a tutti

Sono stato inviato dall'ASL di Verona all'ospedale di S.Bonifacio nell'ambito dello screening per la prevenzione del tumore del colon. Una prima colonscopia del 13 dicembre 2016 ha rivelato la presenza di tre polipi nel colon ascendente. In data 15 dicembre sono stato sottoposto ad asportazione per via endoscopica dei suddetti polipi da parte del dottor Ntakirutimana. Purtroppo il più grande dei tre era eradicato profondamente, per cui si e' reso necessario un successivo intervento. Dopo tutti gli esami preparatori, sono stato ricoverato il 16 gennaio 2017. Il giorno successivo sono stato operato di emicolectomia destra con tecnica laparoscopica dal prof. Elio e dalla sua equipe. Sono rimasto ricoverato fino al giorno 24 gennaio presso il reparto di chirurgia.
Desidero esprimere la mia più completa soddisfazione per le cure ricevute e ringraziare tutto il personale, dai medici agli infermieri, agli inservienti, per le doti professionali e umane dimostrate, per la completa disponibilità nel rispondere con competenza e grande pazienza a tutte le domande e per la capacità di avermi confortato anche nei momenti di difficoltà.

Poliposi al colon.