Ospedali e case di cura a Verona

Grazie, persone meravigliose, un grazie grande al dott. T. e al dott. B.!!! Ma soprattutto un grazie a tutti gli operatori ed infermieri che hanno avuto la pazienza di seguirmi e farmi sentire come a casa.. siete davvero bravi!
Buon lavoro angeli.

Depressione.

Inviato da Andrea
07 Settembre, 2017
Ciao Ivan,
ho portato mia madre nella struttura per una motivazione simile alla tua. Vorrei che mi smentissi sulla sensazione che ho avuto. Mi racconta che il pomeriggio, non hanno nulla da fare, passeggiano, fumano... e niente più. Non vi è supporto psicologico nel senso di personale che si occupi a stimolarli nel fare qualche attività, o solo per fare 2 chiacchiere. La struttura mi sembra molto scarna e fredda. La mia paura è che difficilmente ci si possa risollevare se l'ambiente è poco stimolante e triste.
Attendo tue opinioni.

Inviato da Caterina
13 Settembre, 2017
Salve, gentilmente vorrei accedere alla struttura per attacchi di panico. Sapete dirmi qualcosa? Grazie.
Inviato da Ester Uccheddu
20 Settembre, 2017
Scusate se intervengo, ho una cortesia da chiedere. Ai primi di ottobre devo portare un mio familiare al Santa Chiara e vorrei una indicazione per un alloggio dove soggiornare. Vi ringrazio in anticipo e buona giornata.
Potete rispondere al mio indirizzo email: ester.uccheddu@tiscali.it