Ospedali e case di cura a Verona

Professionalità ad alti livelli

A maggio mi viene diagnosticato un neurinoma all'orecchio destro di 1,5 mm. e da lì è cominciato il mio cruccio su cosa fare e eventualmente dove operare. Dopo una attenta ricerca su internet, la scelta ricadeva su 2 persone: professor Mastronardi ospedale S.Filippo Neri e professor Marchioni ospedale civile di Verona. Parlato con il primo, persona molto disponibile e sicuramente professionale, successivamente vado a Verona dove sia la struttura che la persona mi danno quella sicurezza e forse "maggiore attenzione" sul mio problema che hanno fatto sì che abbia scelto per Verona. Faccio la pre ospedalizzazione a Roma per poi essere ricoverato il 19 di luglio. Il 20 ore 8.15 vengo preso per andare in sala operatoria; nove ore di intervento. Esco dalla sala operatoria sveglio, il facciale è perfettamente preservato e nessun tipo di complicanza data dall'intervento, che a detta del professore è stato abbastanza difficile visto che l'intruso era molto in profondità. Al terzo giorno mi alzo dal letto con leggere vertigini e dopo 7 giorni vengo dimesso. L'acustica purtroppo non si è riusciti a preservarla, ma già prima dell'intervento mi era stato detto. Per concludere, voglio comunque fare un complimento sia al professore che a tutta la sua equipe fino ad arrivare al personale infermieristico, sempre disponibile e gentile.

Neurinoma dell'acustico.