Ospedali e case di cura a Verona

ECCELLENZA Nuovo Ospedale donna e bambino

Operata nel 2010 di endometriosi a Firenze. Operata di nuovo a maggio 2016 sempre per endometriosi, con resezione intestinale all'ospedale di Negrar. A giugno 2017 altro intervento per inserimento stent uretrale, sempre a Negrar. Il 26 settembre altro intervento chirurgico al nuovo ospedale della Donna e del Bambino per lisi di aderenze, eradicazione di endometriosi profonda, ureterocistoneostomia e enucleazione di cisti endometriosica ovarica: intervento complesso durato circa 5 ore ma ben riuscito, eseguito dal Dott. Stefano Scarperi - che ormai mi segue da più di un anno e mi ha operata ben due volte. Purtroppo ho subìto in tutto 4 interventi e posso fare paragoni e devo dire che il nuovo Ospedale della donna e del bambino ha una marcia in più. C'è una attenzione per il paziente unica, durante i miei 11 giorni di ricovero tutte le mattine ho parlato con il responsabile del reparto, ovvero uno dei chirurghi che mi ha operata. Ospedale nuovo, pulitissimo, ogni infermiera compreso tutte le O.s.s. molto professionali,competenti e gentili. Tutti molto disponibili in qualsiasi momento. Ti senti una paziente e non un numero. Consiglio molto quest'ospedale, ti senti di essere in ottime mani ed è la cosa più importante quando ci troviamo davanti ad un problema di salute.

Endometriosi. Ureterocistoneostomia, enucleazione cisti endometriosica ovarica, lisi di aderenze, eradicazione di endometriosi profonda.