Ospedali e case di cura a Verona

Reumatologia Dott.ssa Irma Lippolis

Non ci sono parole per ringraziare questa Grande Specialista quale è la Dott.ssa Lippolis, ormai sono cinque anni che mi sta curando per la Fibromialgia e come il primo giorno mi segue, mi è vicina con tutta la sua professionalità, umanità, pazienza e tanta gentilezza. Il primo giorno che mi sono presentata a lei non riuscivo nemmeno a stare in piedi, i dolori al torace erano così forti da non poter respirare, ormai erano mesi che vivevo così, ogni giorno un dolore nuovo trafiggeva il mio corpo, ma nessuno fino ad allora era riuscito a fare una diagnosi, ma lei ha capito subito la mia sofferenza e ha dato un nome a tutti quei sintomi - Sindrome Fibromialgica di grado severo maggiore in depressione - non dormivo mai. La visita è durata 2 ore, per la prima volta potevo raccontare di me ed essere ascoltata, ed in quel momento ho deciso di affidarmi completamente a Lei. Il percorso iniziale è stato doloroso e complicato, ogni nuovo farmaco che assumevo era sempre sotto controllo medico, sempre precisa e disponibile; i dolori al torace scomparvero quasi subito ed io mi sentivo rinascere, anche se purtroppo i sintomi nella Fibromialgia sono tantissimi, specialmente quando la malattia è in uno stato avanzato come nel mio caso e con altre patologie. Personalmente dovrei fare un monumento alla Dott.ssa Lippolis, considerando anche la pazienza e il saper fare. Io vengo da Firenze e regolarmente mi sottopongo ai controlli, sono molto felice e fortunata per essere fra i suoi pazienti. Cosa dire dell'ospedale di Valeggio sul Mincio? Tutto il bene possibile sia per qualità e attenzione. Grazie Dottoressa di tutto dal profondo del cuore. Un abbraccio cara Dott.ssa Irma Lippolis... Dio Benedica sempre la sua professione e la sua vita!!

Fibromialgia - Prima visita e controlli.
Professionalità, Umanità, Gentilezza, Dolcezza.

1 2 3

Inviato da Maurizio
15 Agosto, 2017
Io privatamente ho prenotato qui: 045 6260447.

Inviato da Gabriella Guelfi
16 Agosto, 2017
Siamo andati con mio marito a Cavaion Veronese, dove la dott.ssa Lippolis visita privatamente.
Studio Arbor - numero telefonico: 045 6260447.
Inviato da Fiammetta
22 Agosto, 2017
Salve, chiamando il Cup deve aspettare fino a novembre 2018... mi sapete dire se la dottoressa Lippolis riceve privatamente?
Per caso avete dei numeri da mandarmi all'indirizzo di posta elettronica per poterla contattare? Grazie infinite.

fiammetta.gattarossa@outlook.it

Inviato da Marilena
15 Settembre, 2017
Buongiorno, anche io mi rispecchio nelle vostre parole e vorrei prenotare una visita con questa dottoressa. Desideravo chiedere a voi che già siete in cura, che tipo di cure dà. Perché tutti prescrivono ansiolitici e miorilassanti.
Grazie..
Inviato da Patrizia
08 Ottobre, 2017
Ecco tutti i riferimenti.
DOTT.SSA IRMA LIPPOLIS. REUMATOLOGO-VERONA -STUDIO PRIVATO:
Studio Arbor a Cavaion Veronese. Tel.: 045 6260447.
VISITE SSN: Policlinico Borgo Roma al secondo piano in Reumatologia; Piazzale La Scuro 10. Per la prenotazione in Ospedale:
Centro Unico di prenotazione Telefono 045 4646464 nei seguenti orari:
-dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.30;
-sabato 8.00- 13.00.
Nelle ore di chiusura, per cui dopo le 18.30 dal lunedì al venerdì, e dopo le ore 13.30 per il sabato, sarà attiva una segreteria telefonica per lasciare il proprio recapito telefonico ed essere successivamente richiamati da un operatore.
Inviato da Lino
09 Novembre, 2017
Sto cercando di contattare la dott.ssa Lippolis, ma non riesco a trovare un contatto. Le sarei grato se potesse inviarmelo, per email ( antoniabardi@libero.it ).
Vorrei andare a pagamento, ma proprio non si riesce ad avere un recapito. La ringrazio sperando di poter avere i suoi stessi risultati.
Inviato da Lorena
21 Mag, 2018
Oggi 21 05 2018 ho fatto la visita con la dottoressa Irma Lippolis, persona preparatissima che accoglie il paziente in modo caloroso. Sono rimasta molto soddisfatta: dopo essere rimasta molto delusa dalla reumatologa della mia città, ho fatto la visita a Cavaion Veronese di 2 ore... Nessun dottore mi ha mai visitata così...
Auguro il meglio a questa fantastica dottoressa.
Inviato da olivia
11 Luglio, 2018
Buongiorno, sto provando a telefonare per prendere un appuntamento, ma non mi risponde nessuno.
Io ho questo numero 045 6338601.

Mi potrebbe aiutare lei?
Anche io sono di Firenze, fibromialgia diagnosticata da 8 anni (ma sicuramente c'era anche prima) e provato quasi tutto (andata anche in Svizzera)

Ora come sta? Dal suo post sono passati 3 anni...
Inviato da Beatrice cocco
12 Dicembre, 2018
Soffro da tempo di fibromialgia e mi pare che stia peggiorando, prendendosi anche un po' di vista, non so se per le medicine che mi fanno prendere al centro antalgico di Vicenza. Vorrei un consulto se possibile, con mutua o a pagamento. Come fare? Attendo notizie. Grazie se mi mandate la risposta via email (cocco.beatrice@libero.it).
Inviato da Elisabetta
19 Marzo, 2019
Come fare per avere un appuntamento con la dottoressa Lippolis?
1 2 3