Ospedali e case di cura a Verona

Reumatologia Dott.ssa Irma Lippolis

Non ci sono parole per ringraziare questa Grande Specialista quale è la Dott.ssa Lippolis, ormai sono cinque anni che mi sta curando per la Fibromialgia e come il primo giorno mi segue, mi è vicina con tutta la sua professionalità, umanità, pazienza e tanta gentilezza. Il primo giorno che mi sono presentata a lei non riuscivo nemmeno a stare in piedi, i dolori al torace erano così forti da non poter respirare, ormai erano mesi che vivevo così, ogni giorno un dolore nuovo trafiggeva il mio corpo, ma nessuno fino ad allora era riuscito a fare una diagnosi, ma lei ha capito subito la mia sofferenza e ha dato un nome a tutti quei sintomi - Sindrome Fibromialgica di grado severo maggiore in depressione - non dormivo mai. La visita è durata 2 ore, per la prima volta potevo raccontare di me ed essere ascoltata, ed in quel momento ho deciso di affidarmi completamente a Lei. Il percorso iniziale è stato doloroso e complicato, ogni nuovo farmaco che assumevo era sempre sotto controllo medico, sempre precisa e disponibile; i dolori al torace scomparvero quasi subito ed io mi sentivo rinascere, anche se purtroppo i sintomi nella Fibromialgia sono tantissimi, specialmente quando la malattia è in uno stato avanzato come nel mio caso e con altre patologie. Personalmente dovrei fare un monumento alla Dott.ssa Lippolis, considerando anche la pazienza e il saper fare. Io vengo da Firenze e regolarmente mi sottopongo ai controlli, sono molto felice e fortunata per essere fra i suoi pazienti. Cosa dire dell'ospedale di Valeggio sul Mincio? Tutto il bene possibile sia per qualità e attenzione. Grazie Dottoressa di tutto dal profondo del cuore. Un abbraccio cara Dott.ssa Irma Lippolis... Dio Benedica sempre la sua professione e la sua vita!!

Fibromialgia - Prima visita e controlli.
Professionalità, Umanità, Gentilezza, Dolcezza.

1 2 3

Inviato da Silvia
22 Marzo, 2019
Buongiorno, ho 40 anni, soffro di fibromialgia e vulvodinia da 17 anni, vorrei chiedere il numero della dottoressa per favore.
O bisogna chiamare l’ospedale? Come funziona?
Grazie mille per l'aiuto.

Inviato da Ale
04 Febbraio, 2020
Gentile Beatrice Cocco, abito nel vicentino e dovrò iniziare a breve una terapia a Vicenza per fibromialgia diagnosticata da poco. Desideravo sapere a quale centro antalgico si è rivolta, per poter avere un parere diretto e poter valutare.
Grazie mille se vorrà rispondermi.
1 2 3