Ospedale Papardo di Messina

Un grazie di cuore al Dr. Giuseppe Casablanca, direttore del reparto di CHIRURGIA TORACICA, alla Dr.ssa Daniela Monici, al Dr. Vincenzo Micali, al Dr. Ignazio Vasta, alla Dr.ssa Barbara Calabrò e al personale infermieristico e non.
Tutti con la loro professionalità e umanità sono riusciti a regalarmi un sorriso, a farmi una carezza quando ne avevo più bisogno e mi hanno aiutata con la loro tranquillità a superare un momento difficile della mia vita, che comunque mi ha permesso di conoscere dei bravi medici ma, soprattutto, delle belle persone.

ADENOCARCINOMA POLMONARE LOBO SUPERIORE SINISTRO.

Inviato da Santo Lanza
09 Novembre, 2019
Concordo. Per una volta, non bisogna andare lontano per trovare l'eccellenza. Grazie al direttore e a tutto il suo staff, il paziente ricoverato nel reparto di chirurgia toracica dell'ospedale di Papardo, generalmente affetto da patologia piuttosto seria, si sente al sicuro, avendo la certezza che in questo reparto sarà sottoposto alle cure più idonee atte a risolvere al meglio la patologia di cui è portatore.
Personalmente, esprimo la più profonda gratitudine tanto ai i medici che al personale paramedico del reparto.