Dettagli Recensione

 
Ospedale Papardo di Messina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Prostatectomia

Sono stato paziente presso il reparto di Urologia nel mese di febbraio, reparto gestito da un chirurgo bravissimo e di alta professionalità, il dottor Mastroeni, che oltre ad essere un chirurgo eccezionale è stato umanamente una persona gentilissima e disponibile con pazienti e familiari, disposto a qualsiasi forma di colloquio. In questi giorni di ricovero ho avuto anche il piacere di stare a diretto contatto con il personale infermieristico, tutte persone di competenze e professionalità di altissimo livello. In particolare il mio ringraziamento va ad Adolfo, per il sostegno negli istanti precedenti all'operazione, tutti i medici, e tutti gli infermieri tra cui Luigi, Santino e Pasquale per il conforto continuo che mi hanno dato nei giorni a seguire, post intervento. Anche tutto il personale OSA attenti e premurosi per l'igiene del paziente e del reparto. Anche il reparto ho notato si presenta abbastanza accogliente e pulito. Quindi ho avuto, da come si evince ,un'impressione super positiva su questo reparto. Voto 10 su tutto.

Patologia trattata
K prostata.

Commenti

 
 
Per Ordine