Ospedale Papardo di Messina

ECCELLENZA

Mio marito Gaetano Torre fu operato, in urgenza, al reparto di Cardiochirurgia dell'Ospedale Papardo nella notte tra il 21 e il 22 dicembre 2011. Diagnosi: Dissecazione aortica ascendente-discendente di tipo A coinvolgente anche i tronchi sovraortici, con l'1% di probabilità di salvarsi. L'intervento quella notte fu eseguito dal medico di turno, il Dott. Sansone Fabrizio, un giovane che con molto garbo e professionalità mi prospettò la gravissima situazione di mio marito. Ringrazio infinitamente il dott. Sansone per l'umanità con la quale mi accolse e la competenza dimostrata. Impiantò una protesi aortica, mio marito sta bene e io lo ringrazio con tanto affetto e stima come anche tutti i medici del reparto, l'anestesista, tutti gli infermieri, il personale delle pulizie. Un reparto di Eccellenza costituito da personale competente, umano e professionale. In qualsiasi momento abbia avuto bisogno di un consiglio o di una consulenza, il dott. Sansone è sempre stato disponibile. Un grazie infinito al dott. Sansone e a tutta l'equipe del Papardo.

Dissecazione aortica.