Dettagli Recensione

 
Ospedale Papardo di Messina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ECCELLENZA

Mio marito Gaetano Torre fu operato, in urgenza, al reparto di Cardiochirurgia dell'Ospedale Papardo nella notte tra il 21 e il 22 dicembre 2011. Diagnosi: Dissecazione aortica ascendente-discendente di tipo A coinvolgente anche i tronchi sovraortici, con l'1% di probabilità di salvarsi. L'intervento quella notte fu eseguito dal medico di turno, il Dott. Sansone Fabrizio, un giovane che con molto garbo e professionalità mi prospettò la gravissima situazione di mio marito. Ringrazio infinitamente il dott. Sansone per l'umanità con la quale mi accolse e la competenza dimostrata. Impiantò una protesi aortica, mio marito sta bene e io lo ringrazio con tanto affetto e stima come anche tutti i medici del reparto, l'anestesista, tutti gli infermieri, il personale delle pulizie. Un reparto di Eccellenza costituito da personale competente, umano e professionale. In qualsiasi momento abbia avuto bisogno di un consiglio o di una consulenza, il dott. Sansone è sempre stato disponibile. Un grazie infinito al dott. Sansone e a tutta l'equipe del Papardo.

Patologia trattata
Dissecazione aortica.

Commenti

 
 
Per Ordine