Ospedale Papardo di Messina

Eccezionale dottor Brunetto

Per onestà intellettuale racconto la mia storia per sfatare la leggenda metropolitana che la sanità del Nord sia migliore che al Sud.
In data 30 marzo 2021 sono stata ricoverato presso l’ospedale Papardo di Messina ed in quella occasione ho conosciuto il Dottor Brunetto Domenico.
Un medico di eccezionale competenza e di grande umanità.
Sin dall’inizio il Dott. Brunetto Domenico ha compreso la mia patologia ed ha agito a “monte” per potermi salvare il piede... Tutto ciò dopo un anno di svariati ricoveri in più città Italiane, quali per ordine Brescia, Catania ed infine Milano presso il Policlinico San Donato, dove dopo circa 30 giorni di ricovero i medici del reparto di Chirurgia Vascolare non avevano le idee chiare e brancolavano nel buio.
Tutto ciò fa onore al dottore Brunetto, che si distingue per l’alta professionalità, e le “eccellenze” del nord non possono competere con questa realtà del nostro Sud.
Personalmente mi sento obbligato nei confronti del Dottor Brunetto, che mi ha portato alla guarigione mediante intervento di angioplastica della aorta iliaca e angioplastica della tibiale.

Piede diabetico con gangrena.