Dettagli Recensione

 
Ospedale Papardo di Messina
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ischemia gamba sinistra

Ringrazio pubblicamente il Dott. Domenico Brunetto, direttore del reparto di Chirurgia vascolare dell'Ospedale Papardo di Messina.
Il Suo egregio compito, pure nel caso mio trattato, corroborato da grandi doti, anche umane, competenza e scrupolosità, è stato quello di alleggerire la tristezza e attuare il massimo per farmi stare meglio, offrendo le Sue eccellenti proessionalità.
Il Suo operato e di tutta l'equipe di chirurgia vascolare inorgoglisce per il lavoro profuso con abilità, che mettono al servizio delle persone e che consente loro la risoluzione delle problematiche, oltre ad avere una qualità di vita superiore.
Tutto ciò vale la pena ammirarlo e riconoscerlo nelle qualità del Dott. Domenico Brunetto, che con dedizione, esperienza, studio, molta pazienza e soprattutto con ottimi sostegni (quasi fosse uno psicologo) per i malati e tutte le famiglie in generale, sono un sollevamento dello spirito ed un aiuto ad avere una pronta guarigione.
Lodi vere e sentite,
a chi dedica buona parte della vita a curare malati bisognosi di cure e soprattutto di umanità, con tempo dedicato con grande impegno e amorevolezza.
Vorrei coniarGli un detto:
Le cose migliori si ottengono solo col massimo della passione.
"Non è tanto quello che facciamo, ma quanto amore mettiamo nel farlo,
Non è tanto quello che diamo ma quanto amore mettiamo nel dare".
Grazie Dott. Domenico Brunetto.

Patologia trattata
Ischemia critica arto inferiore e necrosi II dito piede sx.

Commenti

 
 
Per Ordine