Ospedale Papardo di Messina

Risultati di eccellenza medica

Nel 2022 sono stato ricoverato nell'unità di Chirurgia ortopedica e protesica dell'ospedale Papardo dopo aver avuto il piacere, in maniera del tutto casuale e "fortunata", di aver conosciuto il dirigente medico Dott. Daniele Pontoriero, a seguito di una pregressa patologia da cui, grazie a questo uomo e competente professionista di alto livello, posso dire di essere totalmente guarito. E' persona estremamente sensibile alle mie problematiche e a quelle di tanti altri, di una professionalità inaudita e soprattutto con grande gentilezza d'animo, sempre in continuo aggiornamento per il bene del paziente; fattori umani e morali che gli appartengono e che hanno fatto sì che oggi io possa godere nuovamente della mia vita, riuscendo finalmente a farmi raggiungere quei risultati tanto sospirati. Supportato anche da una équipe medica di ottimi professionisti del campo ortopedico, ha saputo mettere in atto la propria alta competenza al servizio del malato dandomi, col sorriso e la sua totale disponibilità, speranze e prospettive di vita che ormai nella mia mente andavano a scemare a seguito del progredire della malattia.
Grazie Dott. Daniele Pontoriero, col suo carisma e l'altissima competenza medica, degna di un vero luminare, oggi mi ha fatto raggiungere eccellenti risultati che erano stati sottomessi da anni e anni di malattia e disagio fisico e psicologico. Grande chirurgo e soprattutto bravo dirigente medico del reparto di ortopedia dell'ospedale Papardo.
AD MAIORA SEMPER.

Artrosi dell'anca.