Ospedale Papardo di Messina

A tutto il personale

Mi chiamo Domenico, ho 49 anni, di recente sono stato ricoverato d'urgenza presso l'ospedale Papardo di Messina al 7° piano presso la Neurochirurgia.
Vorrei esprimere a "squarciagola" tutta le mie congratulazioni a tutto - e riscrivo tutto - il personale del reparto, dove ho avuto il grande onore di conosce il primario professore CARDALI S. M., a mio modesto parere "uno scienziato della neurochirurgia" (vedi recensioni e video); persona determinata, un grande professionista serio, la sua grande umiltà e saggezza ti fanno captare e avvertire che trattasi di persona che, oltre ad avere "attributi", sa il fatto suo.
Voglio altresì precisare che alla 1° visita, effettuata nell'imminenza del mio intervento chirurgico espletato dallo stesso professore, mentre ero in sala che attendevo il mio ingresso (vista l'abbondanza dei pazienti che dovevano fare ingresso anche loro), udivo l'accento di persone provenienti da diverse regioni, anche dal nord Italia, esclusivamente per essere visitate da " questo grande neurochirurgo siciliano.
Grazie, grazie di vero cuore a tutto il personale del 7° reparto neurochirurgia del Papardo di Messina: primario prof. Salvatore Massimiliano Cardali, dott. Turrisi, dott. Matalone, dott. Ricciardo, dott. Messineo, dott. Meus, dott. Garufi, dott. Collufio.
A tutti gli specializzandi, di cui non ricordo i cognomi, ma uno mi é rimasto in mente, quello della dott.ssa Litrenta.
Al dottore anestesista che, se non erro, dovrebbe chiamarsi dott. Lorenzo Camarda.
A tutti gli infermieri: Lorena, Salvo, Giovanni, Marianna, Fabiola, Emanuele, Carmelina, Rosy, Cristina, Antonella, Marco (tutti da 5 stelle) e ovviamente la caposala Rita Cannavò.
Personale OSS: Melania, Dino, Pina, Mimma, Giorgia, Angela.
Grazie infinite.

Decompressione midollare per MIELOPATIA CERVICALE.

Inviato da Alessandro
13 Dicembre, 2023
Salve Domenico, spero che stia bene... Vorrei prenotare una visita con il dott. Cardali, ma non trovo da nessuna parte il numero telefonico, dove posso trovarlo? Grazie del suo aiuto.

Inviato da Domenico
10 Aprile, 2024
Ciao Alessandro, scusami per il ritardo alla tua domanda. Puoi trovarlo sia ospedale Papardo 7° reparto neurochirurgia, oppure Analisi Laboratorio Igea di Barcellona Pozzo di Gotto. Cerca su Google "analisi Igea Barcellona Pozzo di Gotto" e troverai il numero del centralino dove potrai prenotare una sua visita. Oppure se vuoi puoi benissimo contattarmi e ti darò i dettagli al mio seguente numero 347-6442401.