Dettagli Recensione

Ospedale Papardo di Messina
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

3.0

Parto di PS 1°luglio 2025

Desidero esprimere la mia profonda gratitudine per la competenza e l'umanità durante il mio percorso iniziato con il trasporto in ambulanza a sirene spiegate, culminato con il parto di PS, che ha portato alla luce la mia prima figlia Vittoria Aurora, di 36 settimane. Ho apprezzato profondamente l'attenzione e la dedizione che hanno dimostrato quel pomeriggio del 1° luglio, la Dott.ssa De Dominici, le ostetriche Darrigo e Alessi e tutto il personale medico e paramedico di turno, contribuendo a rendere la nascita della mia bambina un'esperienza positiva. Avevo tutto programmato per il Policlinico, quindi sentirmi accolta in una realtà diversa, è stato per me di grande beneficio. Un pensiero speciale lo rivolgo alle OSS Ausilia, Chiara e Giovanna, che con la loro benevolenza innata, mi hanno fatto sentire coccolata. Devo dire che nonostante alcune criticità tutto il personale medico e paramedico del reparto, del Nido e dell'UTIN è operoso, ben disponibile ed empatico. A tutti, buona vita.

Patologia trattata
Parto di PS a 36 settimane di gestazione
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Giovanna
14 Luglio, 2025
Grazie tesoro per le belle parole spese nei miei confronti. Queste sono grandi soddisfazioni.
1 risultati - visualizzati 1 - 1