Dettagli Recensione

 
Ospedale Papardo di Messina
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Inefficienza...

Mio padre è stato ricoverato il 7 di ottobre del 2013 per presunta ischemia.
Dopo quattro mesi di calvario sono riusciti a capire (ma su input di un neurochirurgo..) che il problema di mio padre risultava essere una lesione cerebellare (alias lesione tumorale).
Ancora piu' grave, aver capito dopo quattro mesi, che mio padre poteva eseguire un RM al cranio (prima esclusa per motivi di angioplastiche e cataratta ..) che avrebbe, sicuramente, anticipato i tempi della diagnosi. Sono stato costretto a trasferirlo al Policlinico di Messina...
Per il resto, corpo infermieri inefficiente, demotivato, con modi e toni da maleducati...
Reparto sporco.
Grazie e saluti.

Patologia trattata
Presunta ischemia + lesione cerebellare (scoperta con mesi di ritardo..).

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Matteo
17 Marzo, 2014
Dando seguito alla mia recensione del 16 di febbraio del 2014 e con il dolore nel cuore, ribadisco l'inefficienza del reparto in questione.
Mio padre e' deceduto, in quanto un Emangioblastoma al cervelletto, a conti fatti, e' stato diagnosticato dopo circa mesi 5 dal primo ricovero (07 di ottobre 2013, per presunte ischemie, poi inesistenti..) presso lo stesso reparto, in quanto i Dottori dello stesso, hanno ritenuto non fattibile (per stent e cataratta, poi ritenute compatibili con gli esami, appropriati per la diagnosi del tumore citato) una RM o TAC con m.c., che avrebbe anticipato di molto la diagnosi. Confermo la scarsa qualità del reparto e ne sconsiglio l'eventuale bisogno di assistenza.
Cordiali saluti.
1 risultati - visualizzati 1 - 1